Il Circolo NOI

Circolo Noi, luogo ideale di aggregazione e crescita personale

Noi associazione si è formata con lo scopo di favorire un profondo senso d’appartenenza e di partecipazione ecclesiale raccogliendo la pluriennale esperienza delle realtà diocesane impegnate a fare pastorale non solo con il mondo giovanile,ma anche secondo lanuova ottica della pastorale d’insieme, che guarda alle parrocchie nel complesso delle loro espressioni.
L’associazione intende favorire la forma associativa e la promozione sociale, mettendo in rete un’ampia disponibilità di competenze negli ambiti della formazione, dell’animazione culturale e sportiva, coltivando uno stretto rapporto con le diverse realtà presenti nel territorio.
Al Circolo Noi ognuno può trovare l'occasione giusta per dare la propria disponibilità e offrire le proprie competenze a favore della comunità parrocchiale; voglia di impegnarsi, portare entusiasmo, nuove idee ed esperienze sono le parole d'ordine che permetteranno una crescita personale e spirituale e un arricchimento di tutta la comunità.
Il Circolo Noi come punto di riferimento degli individui e delle associazioni che ruotano attorno alla parrocchia; un gruppo di persone entusiaste, con interessi ed ambizioni in tutti i campi e che vogliono condividere questa loro passione con tutti.

Pasquetta 2024 al Circolo

Lunedì 1 Aprile 2024

proponiamo un pranzo assieme per passare qualche momento in allegria a due passi da casa.
il Circolo preparerà l'aperitivo, un primo piatto e il dolce: prenotazioni presso il circolo entro giovedì 28 marzo.

ASSEMBLEA ORDINARIA 2024

VENERDI' 12 APRILE 2024 ORE 19,00

presentazione bilancio 2023 per discussione e approvazione dei soci; uno sguardo al 2024 e prospettive per il prossimo quadriennio.
Al termine momento di festa assieme.

Parrocchia di San Giacomo Maggiore
Diocesi di Verona
Via Lussino, 2
37135 - Verona

Redazione

veronasangiacomo@yahoo.it

Le immagini utilizzate in questo sito sono state prese dal pubblico dominio e si intendono libere da diritti. Si prega di segnalare alla redazione eventuali violazioni di copyright