alt tag

 

BENVENUTI SUL FORUM DELLA PARROCCHIA DI SAN GIACOMO

 

Il forum della parrocchia di San Giacomo Maggiore è stato inserito come un valido strumento per discutere di tutte le tematiche inerenti la nostra parrocchia e anche per suggerire nuovi argomenti non trattati o non sufficientemente svolti dalle altre pagine del sito

Ognuno è invitato a partecipare con proprie idee o proporre particolari iniziative 

Siete pregati di seguire le indicazioni di seguito riportate.

 

      

ISTRUZIONI

Per scrivere un nuovo messaggio o argomento sul forum si deve prima di tutto essere registrati, accedendo alla pagina principale del forum e cliccando sulla voce ISCRIVITI.  Quindi si individua l'area tematica più adeguata all'argomento stesso da discutere, un click per accedere al suo interno, un click sulla voce scritta in grassetto [NewTopic].

Su questo link FAQ è possibile reperire altre informazioni utili per conoscere e muoversi all'interno del Forum.

REGOLE

Se dopo l'iscrizione non accedi al forum almeno una volta entro i 15 giorni successivi, la tua registrazione sarà rimossa automaticamente dal database.

Saranno rimosse, sempre automaticamente, anche tutte le iscrizioni inutilizzate da più di un anno dall'ultimo accesso al forum.

NOTE

Il forum è un sito garantito privo di programmi ingannevoli come i dialers, virus e cose di questo genere. Anche la privacy degli utenti iscritti viene assicurata grazie a dati criptati.

DISCLAIMER

Il webmaster non può essere ritenuto in alcun modo responsabile di quei dati che gli utenti decideranno di inserire;  rimane compito comunque del webmaster rimuovere in qualsiasi momento e senza alcun preavviso utenti e/o interventi che vengono ritenuti offensivi o violino leggi di qualsiasi natura

ACCESSO AL FORUM

Per accedere al forum è necessario iscriversi per evitare intrusioni di persone che nulla hanno a che vedere con questo sito e soprattutto per evitare presenze di virus o programmi ingannevoli.  Senza registrazione è sempre ammessa la visualizzazione del forum ma non la possibilità di inserire commenti o nuovi argomenti.  Anche dopo la registrazione comunque è necessario attendere che il webmaster abiliti l'utente appena iscritto alle funzionalità del forum.